preloader

Chi Siamo

Tecnomoda nasce 1982, dopo un’esperienza già decennale di Graziella all’interno di altre case di moda di Firenze, dove ha potuto crescere e fare esperienza nel campo dell’alta moda e pret a porter.

Chi Siamo
Graziella ha iniziato questo percorso artigianale con grandi soddisfazioni lavorative, potendo collaborare con molte delle aziende del territorio Valdarnese, Nazionale ed estere.
Negli ultimi anni lo staff Tecnomoda si è arricchito del prezioso supporto della seconda generazione:  la figlia Eva Marcheselli, che dopo la Laurea Progettazione della Moda e  diverse esperienze lavorative effettuate in importanti griffe, sta apportando il suo contributo stilistico, sarà la futura testimone e portavoce dei valori professionali trasmessi con rinnovata passione da Graziella Mazzi. 
 
Graziella oltre all’attestato di “Maestro Artigiano”, nel 2018 Tecnomoda si è fregiata dell’accreditamento “Bottega Scuola” presso la Regione Toscana, potendo svolgere corsi di formazione nelle accademie di tutta Italia.
 
Tutto ciò ha favorito ad ottenere la carta vincente per divenire punto di riferimento per le griffe di alto livello del “Made in Italy” ed internazionali, quali Spagna, Grecia, Germania, Turchia, Cina, India.
Go Top